Biscotti bicolore per iFoodStyle

È uscito ieri il nuovo numero di iFoodStyle – dal web alla tavola, un numero importante perchè segna il primo compleanno della rivista on-line, importante perchè è ricco dei colori caldi dell’autunno ma è importante molto anche per me, perchè ho potuto contribuire con una mia ricetta.

Nella rubrica “Biscotti con la frutta secca” troverete, oltre ad altre invitante ricette, questi biscotti bicolore, con pasta frolla classica bianca e al cacao arricchiti dal profumo e dalla fragranza delle nocciole. Sono buonissimi e facili da fare, oltre che divertenti, perchè potrete sbizzarrirvi con le forme e le decorazioni.  Sono profumati e fragranti, ottimi da inzuppare a colazione o da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata. Chiusi in una scatola di latta durano oltre una settimana, ma dovrete chiudere la scatola molto bene, col lucchetto direi, per essere sicuri di trovarne ancora.

Vi aspetto su iFoodStyle a questo link per la mia ricetta e non perdetevi le altre pagine, sfogliate tutta la rivista, è così ricca!!

Comments

  1. Leave a Reply

    marina
    12 settembre 2017

    belli Ceci! molto belli e sicuramente molto buoni! complimenti e baci

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CONSIGLIA Risotto al salto